Sciopero generale indetto dai Sindacati COBAS , CIB UNICOBAS, CUB, SGB, USI, SGC,USB PI per l’intera giornata del 2 Dicembre 2022 di tutto il personale Docente e ATA.
Con la presente si comunica che, causa sciopero di cui all’oggetto, il giorno 2 Dicembre 2022 non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
L’Amministrazione Comunale non garantisce il trasporto per il viaggio di andata al mattino, il servizio trasporto per l’uscita sarà garantito per i bambini eventualmente presenti a scuola in caso di regolare svolgimento delle lezioni per non adesione allo sciopero da parte del personale della scuola. Non è garantito il pre-scuola,mentre il post scuola funzionerà per i bambini che hanno avuto regolare svolgimento delle lezioni.
I genitori sono invitati ad accompagnare personalmente i figli a scuola e verificare l’apertura del plesso e la presenza dei docenti.

Floriana Battaglia

sciopero2dicembre